Business Lunch

All’interno dello storico ristorante Boeucc, proprio in Centro a Milano, si trova il Boeucc Bistrot, dedicato ai ritmi frenetici di Milano e dove si respira l’aria frizzante tipica dei pranzi di lavoro.

Come un tempo, quando nei Bistrot ci si incontrava per scambiare parole e pensieri, ancor oggi un sommesso vociare, appena percepibile, fa da sottofondo alla sala, dove un viavài di gente si alterna per un piacevole momento di pausa.

I tavoli, apparecchiati con l’eleganza che distingue il Boeucc da sempre, accolgono frequentatori abituali e non, che vogliono assaporare un piatto genuino, consumato in tempi veloci, come sono quelli richiesti da chi ha solo il momento del business lunch.

Il Menù del Bistrot, infatti, è curato nei minimi dettagli dallo Chef Marco Pasi, che sa inventare settimanalmente piatti nuovi in chiave moderna e da questo anno inizia un percorso tra le regioni d’Italia, con una proposta per un mese intero di un piatto identificativo della regione scelta.

Le tante pietanze proposte “à la carte” sono appetitose, leggere, freschissime e si coniugano perfettamente con le esigenze di chi deve affrontare ancora ore di attività.

Raggiungerci è semplicissimo: Palazzo Belgioioso si trova nel centro storico ed è il luogo ideale per un business lunch in centro a Milano.

Per gli ospiti che ci raggiungono in auto, lo storico Ristorante milanese Boeucc dispone di un comodo e ampio parcheggio convenzionato in Piazza Meda, a soli pochi passi di distanza.

Condividi su