Dopo Scala

Boeucc, ristorante nel pieno centro storico di Milano, è da sempre sinonimo di “dopo Scala”; infatti, solo pochi passi ci separano dal famoso Teatro d’Opera. Terminate le rappresentazioni teatrali ed i concerti, sono molti infatti coloro che scelgono di concludere la serata da noi, per condividere le emozioni vissute.

Dal Teatro, se gradite, potete raggiungere lo storico Ristorante Boeucc in Piazza Belgioioso a piedi, solamente percorrendo via Manzoni, una delle vie più belle del Centro storico, per un centinaio di metri. Questo tipico ristorante milanese è situato nell’affascinante cornice della Milano aristocratica di fronte alla magnifica residenza che fu di Alessandro Manzoni. Altro dettaglio che ci unisce al teatro “Alla Scala” è l’architetto progettista: Piermarini, il quale disegnò sia il teatro che Palazzo Belgioioso.

Ai suoi Clienti, il Boeucc, ristorante storico in centro a Milano, offre un ambiente rilassante, in cui la cortesia e la qualità del servizio sono eccellenti e dove le luci soffuse creano la giusta atmosfera che lascia spazio alla mente di rivivere l’imponente echeggiare degli strumenti dell’Orchestra o di avere ancora negli occhi la leggerezza dei corpi che danzano all’unisono sul palco.

La sera, la cucina dell’antico Ristorante milanese Boeucc riceve gli ordini fino alle 22.30; è tuttavia possibile concordare richieste che vadano oltre quell’ora.

Condividi su